Protocollo
Apertura
in sicurezza
Di seguito illustriamo il protocollo di sicurezza e organizzazione della VinFit perché possiate con totale trasparenza verificare gli standard di gestione utilizzati nella struttura.
Sanificazione
La Pulizia e la Sanificazione giornaliera delle aree utilizzate dagli iscritti è stata sempre garantita.
Oggi più che mai con la professionalità degli istruttori e dello staff, e assieme alla vostra collaborazione riusciremo a garantire una sanificazione di qualità.
Areazione
All’interno della struttura i nostri sistemi di areazione sono completamente a norma permettendo un ampio ricircolo dell’aria sia nelle aree della sala attrezzi e corsi, sia all’interno degli spogliatoi.
Inoltre l’ampio portone all’ingresso e l’altezza della struttura garantiscono ulteriormente un flusso di aria continuo permettendo un’ottima areazione.
Ingressi
Attualmente non sarà necessaria la prenotazione degli ingressi, ma in caso di sovraffollamento è già stato previsto un sistema di prenotazione on-line.
Al momento non sono previste limitazioni di ingressi, ma la direzione si riserva in futuro, in caso di saturazione dei posti disponibili, la riduzione ad un ingresso giornaliero, per poter permettere a tutti il libero utilizzo della struttura .
Ingresso ed aree comuni
- Prima di entrare si potrà chiedere la misurazione della temperatura corporea che dovrà risultare inferiore ai 37.5°.
- È obbligatorio sanificare le mani prima di entrare nella struttura con l’apposito dispencer situato all’ingresso.
- All’ingresso e nelle aree comuni, come spogliatoi e area relax è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.
Bagni e spogliatoi
- È consentito l’utilizzo dello spogliatoio max 4 persone alla volta mantenendo 1m di distanza di sicurezza, più una persona per l’utilizzo del bagno evitando assembramenti ed entrando uno alla volta.
- Sanificare l’area utilizzata per il cambio utilizzando i prodotti forniti dalla palestra.
- È obbligatorio cambiarsi le scarpe prima di entrare nella sala, e riporre l’intero cambio all’interno della borsa che dovrà essere riposta negli armadietti.
Regole sala attrezzi
OBBLIGATORIO – l’utilizzo dell’asciugamano all’interno della sala attrezzi